Web Toolbar by Wibiya

martedì 22 gennaio 2013

Outfit 1# - Denny Rose & Lunatic

Salve ragazze/i!
Come potete intuire dal titolo di questo post, oggi scriverò di due marchi ormai conosciuti a livello mondiale. Entrambi nascono in Italia e man mano si fanno conoscere, affermandosi, in varie zone del mondo. Addirittura in Giappone Denny Rose ed in Slovacchia Lunatic.
Personalmente ho potuto testare la qualità di entrambi i brand e devo dire di essermi trovata piuttosto bene.
Vi mostro subito alcuni dei capi che ho acquistato presso il negozio di due care amiche Le Ragazze in cui è disponibile anche la vendita online, qualora foste interessate.
Uno degli abiti DENNY ROSE che ha fatto breccia nel mio cuore è l'ART.5510. Un tubino nero a dolcevita smanicato molto semplice che diviene particolare grazie alla gonna plissettata cucita intorno alla vita che dona una sorta di trasparenza vedo/non vedo sexy, a parer mio, e un tocco di luce con il cinturino borchiato che smorza un pò la monotonia del nero, rendendo il tutto anche un pò punk. Insomma, se dovessi dare un voto sicuramente sarebbe un bel 10 per l'originalità!

Un altro indumento che è fotografato per questo look è il giacchino ART.5190. Anche questo decisamente fantastico, l'ho acquistato in marrone. La prima cosa che risalta all'occhio indubbiamente sono i bottoni gioiello con cui è adornato questo blazer corto con il colletto alla coreana. Molto elegante se vogliamo, ma assolutamente un pezzo versatile in quanto si può facilmente abbinare anche ad un jeans per un look assolutamente FASHION.
Io, ad esempio, ho scelto di accoppiarvici questo di LUNATIC che vedete in foto. Bello! Non ci sono altre parole per definirlo. La texture brillantinata e le borchie sulle tasche davanti sono un mix perfetto che rende anche questo capo facilmente adattabile ai diversi stili. Dall'anfibio, alla decoltè, ci si può sbizzarrire sui vari accostamenti.
Ho comprato molto altro, ma che gusto c'è se vi svelo tutto subito? :-)
Vi lascio a qualche scatto, alla prossima!
Baci, Alessia


1 commento :