Web Toolbar by Wibiya

giovedì 21 febbraio 2013

Outfit #2 - Cosa mi metto?!

Ciaoo!
Oggi vi propongo un Total look realizzato per una serata col moroso all'insegna del romanticismo. Poichè non sapevo dove saremmo andati, ho cercato di essere elegante e casual allo stesso tempo.

Come potete vedere dalla foto, ho indossato dei semplicissimi leggins neri e una maglia dello stesso colore, come base. Per smorzare un pò questa sobrietà ho scelto di accostare la camicia di jeans, che a parer mio, a parte essere un MUST da sempre, rende il tutto molto fashion. Sopra a tutto ho abbinato un cardigan in lurex beige, molto molto raffinato. Ai piedi calzavo un paio di tronchetti neri alti per essere femminile e, perchè no, anche sexy.
Per quanto riguarda, invece, gli accessori ho scelto di definire questo look con il dorato.

Il make-up, realizzato con la palette NAKED di Urban Decay, riporta un pò i colori di tutto l'outfit. Avendo puntato sullo sguardo, sulle labbra ho applicato un semplicissimo gloss perlescente. 
Spero che in qualche modo questo post possa tornarvi utile, vi abbraccio come sempre. 
Vostra A.

18 commenti :

  1. Anche secondo me la camicia di jeans è un must ;-)
    Ale ma dov'è il link per seguirti con Google Friend Connect?
    Hai anche Bloglovin?
    I miei link li trovi tutti sulla sinistra nel blog!
    Bacione
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, sulla destra c'è un menù a tendina. Passaci su col mouse.. Dovrebbe essere il primo link alle info personali che ti permette di aggiungermi alle tue cerchie. Fammi sapere se riesci. Un bacio!

      Elimina
  2. Bello il make up!!! Gli accessori sono stupendi!!! Ti seguiamo su G+!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille!! :-) Continua a seguirmi, al prossimo post. Baci

      Elimina
  4. Bello l'outfit, così come gli accessori e il make up!
    Ti seguo anch'io!

    Buona serata e al prossimo post! :D
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Ma che bel makeup..brava! Mi piace tantissimo anche l'outfit :)

    RispondiElimina
  6. Carina la camicia di jeans (; Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
    http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html

    RispondiElimina
  7. bellissimo l'orologio! :) grazie per essere passata da me! Ti seguo :)
    XOXO
    Tess.

    http://tessisanapple.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è il mio preferito in assoluto! :-) Grazie, alla prossima. Kiss

      Elimina
  8. Bellissimo l'outfit,semplice ma adatto a tutte le occasioni! :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be/

    RispondiElimina
  9. wonderful make-up!

    www.carolinellle.com

    RispondiElimina