Web Toolbar by Wibiya

giovedì 21 febbraio 2013

Outfit #2 - Cosa mi metto?!

Ciaoo!
Oggi vi propongo un Total look realizzato per una serata col moroso all'insegna del romanticismo. Poichè non sapevo dove saremmo andati, ho cercato di essere elegante e casual allo stesso tempo.

Come potete vedere dalla foto, ho indossato dei semplicissimi leggins neri e una maglia dello stesso colore, come base. Per smorzare un pò questa sobrietà ho scelto di accostare la camicia di jeans, che a parer mio, a parte essere un MUST da sempre, rende il tutto molto fashion. Sopra a tutto ho abbinato un cardigan in lurex beige, molto molto raffinato. Ai piedi calzavo un paio di tronchetti neri alti per essere femminile e, perchè no, anche sexy.
Per quanto riguarda, invece, gli accessori ho scelto di definire questo look con il dorato.

Il make-up, realizzato con la palette NAKED di Urban Decay, riporta un pò i colori di tutto l'outfit. Avendo puntato sullo sguardo, sulle labbra ho applicato un semplicissimo gloss perlescente. 
Spero che in qualche modo questo post possa tornarvi utile, vi abbraccio come sempre. 
Vostra A.