Web Toolbar by Wibiya

lunedì 18 marzo 2013

Profumi, che passione!

Ciao!
Oggi voglio condividere con voi la passione che ho per i profumi.. Ho dei gusti particolari più che altro semplici, non amo moltissimo gli odori forti sebbene siano quelli più persistenti.
Ecco la mia collezione attuale.



Chiaramente non li utilizzo tutti nello stesso periodo. Vario di giorno in giorno, ma soprattutto di stagione in stagione in quanto alcuni sono fruttati e mi riportano all'estate frizzante ed allegra, altri all'inverno grigio e piovoso.
E voi? Che profumi usate?
Un abbraccio, A.

6 commenti :

  1. Anche io amo i profumi! Il mio preferito di sempre è Hypnotic Poison di Dior :))

    http://themilkandmint.blogspot.it/2013/03/must-have-black-pants.html

    RispondiElimina
  2. Anche a noi piace cambiare i profumi ogni giorno in base all'umore!!! Grazie per il commento! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. e poi i ricordi olfattivi che ci rimangono delle persone importanti per noi sono meravigliosi!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/sunshine-sunglasses.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni profumo che ho utilizzato o semplicemente sentito in tutta la mia vita mi riporta alla mente una persona o un evento. :-) è proprio vero. Un abbraccio Vale!

      Elimina