Web Toolbar by Wibiya

venerdì 19 aprile 2013

Post-TAG: What's in my purse?

Ciao!
Avete presente il video TAG "What's in my purse?"/"Cosa c'è nella mia borsa?" che gira da un bel pó di tempo su YouTube?
Oggi voglio proporvelo sottoforma di post e invito tutte coloro che lo leggeranno a partecipare :-)
Ecco la borsa che utilizzerò oggi: 








Ecco il suo interno:
 
 





Come è organizzata:

Questa è la mia pochette di H&M dentro cui tengo elastici, mollettine, forcine, una spazzola con lo specchietto all'interno, uno spazzolino da viaggio e le gomme/dentifricio di LUSH e il dosatore per profumi da borsetta di Sephora con all'interno la fragranza di JIMMY CHOO (La cambio ogni volta che finisce).




 All'interno di quest'altra pochette, di Diego Della Palma, tengo il necessario per il bagno: salviettine, copriwater, assorbenti e fazzolettini.




Sempre di H&M ecco quest'altra, con la simpaticissima Hello Kitty.


All'interno ho le chiavi di casa, il porta-borsa da tavolo, un metro Ikea, un apribottiglie, una penna per smartphone, sigarette, accendino, auricolari e un portafortuna regalatomi dalla mia nipotina. In genere ci tengo pure la mia penna usb che scattando le foto ho dimenticato di averla attaccata al pc!



Poichè perdo tutto, anche nelle borse più piccole, cellulare e penna li custodisco qui dentro.




Secondo voi potrebbe mai mancare un portatrucchi nella mia borsa? Mi capita di uscire presto al mattino e di tornare tardi la sera, ecco perchè preferisco avere tutto a portata di mano per ritocchi in caso di necessità.
Qualche pennellino da viaggio, dunque, un blush, mascara, correttore, specchietto, matita nera, burrocacao, un gloss e il rossetto che indosso.


Ultima pochette, non per importanza, sempre di H&M dentro la quale tengo un pò di tutto.
Ombrello, batteria di supporto per l'iphone, portafoglio, portatessere, crema per le mani, amuchina, gambaletti, bustine di the e zucchero, carte da gioco, agende, biglietti aerei, gomme, pinzetta e forbicine contenute all'interno di una simpaticissima infradito e termometro, bustine e cerotti dentro una mini pochette dorata di Pupa! In fine i miei occhiali da vista e da sole.








Odio dover fare delle scelte su ciò che posso portare con me in giro, adoro le borse grandi e finchè non mi andrà la spalla in cancrena per la pesantezza continuerò a metterci dentro l'impossibile!
Aspetto con moltissima curiosità di sapere cosa tenete nella vostra! :-)
Un abbraccio, A.