Web Toolbar by Wibiya

venerdì 19 aprile 2013

Post-TAG: What's in my purse?

Ciao!
Avete presente il video TAG "What's in my purse?"/"Cosa c'è nella mia borsa?" che gira da un bel pó di tempo su YouTube?
Oggi voglio proporvelo sottoforma di post e invito tutte coloro che lo leggeranno a partecipare :-)
Ecco la borsa che utilizzerò oggi: 








Ecco il suo interno:
 
 





Come è organizzata:

Questa è la mia pochette di H&M dentro cui tengo elastici, mollettine, forcine, una spazzola con lo specchietto all'interno, uno spazzolino da viaggio e le gomme/dentifricio di LUSH e il dosatore per profumi da borsetta di Sephora con all'interno la fragranza di JIMMY CHOO (La cambio ogni volta che finisce).




 All'interno di quest'altra pochette, di Diego Della Palma, tengo il necessario per il bagno: salviettine, copriwater, assorbenti e fazzolettini.




Sempre di H&M ecco quest'altra, con la simpaticissima Hello Kitty.


All'interno ho le chiavi di casa, il porta-borsa da tavolo, un metro Ikea, un apribottiglie, una penna per smartphone, sigarette, accendino, auricolari e un portafortuna regalatomi dalla mia nipotina. In genere ci tengo pure la mia penna usb che scattando le foto ho dimenticato di averla attaccata al pc!



Poichè perdo tutto, anche nelle borse più piccole, cellulare e penna li custodisco qui dentro.




Secondo voi potrebbe mai mancare un portatrucchi nella mia borsa? Mi capita di uscire presto al mattino e di tornare tardi la sera, ecco perchè preferisco avere tutto a portata di mano per ritocchi in caso di necessità.
Qualche pennellino da viaggio, dunque, un blush, mascara, correttore, specchietto, matita nera, burrocacao, un gloss e il rossetto che indosso.


Ultima pochette, non per importanza, sempre di H&M dentro la quale tengo un pò di tutto.
Ombrello, batteria di supporto per l'iphone, portafoglio, portatessere, crema per le mani, amuchina, gambaletti, bustine di the e zucchero, carte da gioco, agende, biglietti aerei, gomme, pinzetta e forbicine contenute all'interno di una simpaticissima infradito e termometro, bustine e cerotti dentro una mini pochette dorata di Pupa! In fine i miei occhiali da vista e da sole.








Odio dover fare delle scelte su ciò che posso portare con me in giro, adoro le borse grandi e finchè non mi andrà la spalla in cancrena per la pesantezza continuerò a metterci dentro l'impossibile!
Aspetto con moltissima curiosità di sapere cosa tenete nella vostra! :-)
Un abbraccio, A.

22 commenti :

  1. Che carino questo post!! bella la borsa!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua borsa, ma tu davvero ogni volta che esci ti porti dietro tutta questa roba? Anche se esci solo per un'oretta?? Io al massimo riesco a riempire così la borsa per quando devo viaggiare :D


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/all-my-new-in-and-some-products-review.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! Sì porto tutto dietro, perchè sono imprevedibili le mie uscite.. Magari esco pensando di restare fuori solo un'ora e poi invece torno a casa dopo 5/6 ore :-D

      Elimina
  3. ma sei organizzatissima!!!! e piena di cose nella tua borsa! (tra l'altro bellissima)

    Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la tua borsa e questo tipo di post ^_^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! :-) Spero di leggere al più presto un post di risposta!! Sono tanto curiosa di sapere se sono l'unica folle a portarsi la casa dietro :-D Bacii

      Elimina
  5. Interesting Blog you have! Do visit my blog and if you like,follow on GFC,Instagram and Bloglovin and I'll surely follow back!
    http://feistyfoxdiaries.blogspot.in/

    RispondiElimina
  6. Ammiro la tua organizzazione!! Io ho solo una pochettina dove tengo gli indispensabili tipo burrocacao, fazzoletti ecc e puntualmente ogni volta che gli tiro fuori li lascio sciolti! :D un bacio

    New post
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/new-in-be-chic-jewels.html

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  7. Fantastico questo post! Io sono bravissima a organizzare l'interno delle borse "ad incastro"!
    Riesco a farci stare un mucchio di cose anche nelle mini bag! :D

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. sei ordinatissima...io sono un disastro


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Sei ordinatissima e viste le cose che hai anche molto precisa, io...per niente :)

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver visitato il mio blog
    Ti seguo anchio

    Moda della donna

    RispondiElimina