Web Toolbar by Wibiya

martedì 16 aprile 2013

Primo ordine ELF

Ciao ragazze!!
Oggi sono superfelice. Perchè? è arrivato il mio primo ordine ELF!
Ho approfittato di un super sconto dello scorso week-end per poter fare qualche acquisto insieme ad una mia cara amica.
Il servizio è stato super veloce e preciso e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa perchè in giro per il web avevo letto di ragazze che addirittura non avevano mai ricevuto il pacco. Poi ecco che un furgoncino dell'SDA si è parcheggiato sotto casa mia e ha sfatato ogni mito!

Il collo era piccolo, non ho preso granchè perchè, non conoscendo il marchio, ho voluto semplicemente provare qualche prodotto per rendermi conto della qualità.
Vi lascio agli scatti..
 


Adoro i rossetti rossi ed ero molto curiosa di provare questo. Ho fatto degli swatches sia con la luce del sole che del flash. Ve lo mostrerò anche sulle labbra più avanti.
__________________________________________________ 
 La curiosità ha il mio nome! Mi sono chiesta spesso se gli ombretti fossero più o meno pigmentati, così ho scelto di provarli in questa mini palette da borsetta.
__________________________________________________

 Avendo, purtroppo, delle occhiaie difficili da coprire di correttori ne provo un'infinità quindi non potevo non voler provare anche questo.
Curiosissima di testare la sua qualità!

__________________________________________________

Cos'è un viso truccato senza un pò di counturing? Di recente ho provato una terra come questa, multicolor, da Kiko e mi è piaciuta l'idea di mischiare diversi colori per ottenere un effetto molto naturale, così ho acquistato anche questa palette.
__________________________________________________





Di pennelli ne ho tanti, ma giusto per sperimentare anche questo ho preso due brushes della linea base (quelli bianchi) e due della linea studio (i neri).
Al tatto i neri sono morbidissimi, i bianchi un pò meno.
__________________________________________________

Prossimamente vi aggiornerò sulla qualità dei prodotti, magari se non li avete mai acquistati prima potete farvi un'idea!
Nel frattempo mi piacerebbe sapere, invece, se qualcuno ha già provato questo brand e come si è trovato! :-)
Un bacione, a presto!
Vostra A.