Web Toolbar by Wibiya

martedì 30 aprile 2013

Outfit #12 - Trend ANIMALIER


Altro post, altro outfit.
 Questo è di qualche giorno fà, creato in occasione del compleanno della mia amata nipotina.
Una festa in casa circondata da bambini prevede sicuramente un look comodo, ma io non rinuncio mai ad un paio di tacchi.



Jeans skinny nero con alcune applicazioni sulle tasche e dei graffietti sparsi, una tee color panna e un cardigan TREND con trama a n i m a l i e r.
La borsa fà parte dello Shopping di Aprile, molto capiente. Sul manico, alle estremità ha degli strass, per il resto è tutta nera e super super morbida! All'interno possiede una pochette che con la catenella dorata che vedete sulla parte anteriore, si trasforma in una comoda borsetta da sera.
La sto usando tanto da quando l'ho acquistata, perchè è facilmente adattabile sia per il colore che per il tessuto.

Le scarpe sono tra le mie decoltè preferite.

Come sempre, aspetto di sapere che ne pensate.
Baci, A.

P.S. Vi ricordo che da qualche giorno è online la mia pagina FB ♥, iscriveteviiii :-)

Nessun commento :

Posta un commento