Web Toolbar by Wibiya

giovedì 23 maggio 2013

OUTFIT #21 - New Look (Shatush)

Finalmente, dopo quasi un anno, ieri ho rifatto lo s h a t u s h, dato una spuntatina e sfoltito un pò la massa.

Se sono contenta o no del risultato ve lo saprò dire domani dopo il primo shampoo a casa. 
Sono del parere che uscendo da un salone di bellezza si è fantastiche, delle vere e proprie S T A R.
I risultati, però, si scoprono pian pianino dopo il primo lavaggio, ma soprattutto dopo la prima piega F A I  D A  T E!


Vi lascio agli scatti del mio outfit e del mio Nuovo Look!







Che ne dite?
Vi piace questa tonalità? Io punto ad avere le punte sempre più chiare.
Vi auguro un B u o n W e e k-E n d !! 

Vi invito a diventare FAN della mia pagina FACEBOOK per seguire le novità in diretta!

Vostra A.



Nessun commento :

Posta un commento