Web Toolbar by Wibiya

venerdì 3 maggio 2013

Outfit #13 - Spring Thoughts ☼

Rieccomi con un nuovo outfit!!

Il colore protagonista di oggi è il VERDE OTTANIO che sta benissimo con i capelli castani, infatti, non a caso, ho deciso di abbinarlo con scarpe e borsa marrone.


La canotta, che vi ho mostrato qui, l'ho abbinata ad un ghiacchino dello stesso colore e uno skinny blu chiaro.
La scarpa è un semplicissimo tronchetto con la zeppa, molto alta.
La borsa, la conoscete già, il mio passepartout!!
 Gli accessori rigorosamente abbinati così come anche il trucco.


 Mi sono dilettata un pò con PS perchè non mi piaceva lo sfondo di questi scatti. Spero vi piaccia questo effetto :-)
Colgo l'occasione per ringraziarvi, in poche ore siamo già 50 su FB ♥
Se non siete ancora FAN, basta un click :-) Dai dai!!!
Vi aspetto!



Vostra, A.

Nessun commento :

Posta un commento