Web Toolbar by Wibiya

venerdì 31 maggio 2013

Waiting for you, SUMMER ♥


Nonostante sia sempre più scettica all'arrivo dell'Estate 2013, la mia attenzione è stata rapita dalla bellezza di tantissimi costumi.

Quelli che più ho adorato sono i modelli di Victoria Secret. (Ma che ve lo dico a fà?!) 


Davvero molto belli. Ero indecisa se acquistarlo o meno, ma poi ho deciso di dare prima un'occhiata in giro..
E forse era meglio acquistare direttamente quello!!
1 perchè ho speso il doppio, 2 perchè non mi sono limitata ad acquistare solo il costume!!!

Diverse settimane fà sono stata con un'amica a fare una passeggiata in un centro commerciale a CATANIA e da OVS ho trovato questo (1 2).

è stato
a m o r e a prima vista. 




L'ho provato per una questione di misura, perchè sono spesso sfalsate e quindi volevo essere sicura.


Cosa mi ha colpito: Il colore, l'imbottitura del sopra e il tessuto del sotto. 

Ma secondo voi, fissata con gli abbinamenti, potevo non acquistare anche un pareo




Questo (1) l'ho trovato da OYSHO, e sembrava fatto apposta. 

In realtà è un foulard, ma è talmente grande che posso tranquillamente cambiarne l'utilizzo.

Un altro costume che ha fatto breccia nel mio cuore è stato questo di YAMAMAY ..


 
Avendo superato una certa cifra mi hanno omaggiato un telo..
Dovendo scegliere tra vari colori, indovinate io quale ho preferito?? :-D

Tempo permettendo sarò felice di mostrarveli addosso a me!

Fatemi sapere se vi piacciono e che ne pensate.


Un abbraccio.
A.

Nessun commento :

Posta un commento