Web Toolbar by Wibiya

martedì 18 giugno 2013

1 COSA CHE AMO ADESSO #1 - SMALTO: COLOR SO HOT IT BERNS, OPI


OGGI sono lieta di inaugurare "1 COSA CHE AMO ADESSO" la nuova Rubrica del Martedì!

Scriverò di un prodotto, un colore, una tendenza, un abito, una scarpa, un accessorio che sto utilizzando e che mi stà piacendo molto a tal punto da consigliarvelo!


Inizio adesso parlandovi dello smalto COLOR SO HOT IT BERNS di OPI. (Ve ne ho parlato anche QUI).

Chi mi segue sà che il rosso è il mio colore preferito e che adoro portarlo sulle unghie di mani e piedi. Difficilmente riesco a concedermi ad altre nuances. Se lo faccio poco dopo mi stanco e torno al rosso.

Ha una pigmentazione molto intensa, basta una sola passata per avere l'unghia colorata. Io ne faccio sempre due perchè mi piace il colore acceso.
La durata è parecchio lunga: 5/6 giorni, utilizzando un topcoat sopra.

Ho provato diverse marche, più o meno costose. Questo di OPI ha un prezzo modico di circa 13 euro ed è possibile reperirlo da SEPHORA.. 

Chi di voi l'ha già provato? Come vi siete trovate?

Nessun commento :

Posta un commento