Web Toolbar by Wibiya

domenica 30 giugno 2013

HAUL - i LOVE earrings


Gli accessori sono la parte più importante di un outfit
Infatti indossando un capo molto semplice, monocolore magari, si ha la possibilità di renderlo UNICO e PARTICOLARE grazie a bracciali, foulard, collane, orecchini, spille e quant altro.


Girovagando sul web, mi sono imbattuta sulla pagina di una ragazza della mia città che realizza bijoux in fimo e altri materiali simili. 

La tenevo d'occhio da un pò di tempo fino a che 2 settimane fà, circa, mi sono decisa e ho fatto i primi acquisti.

Questi li ho indossati qui



Non sono adorabili?!
Manuela è stata carinissima e disponibile. 
GRAZIE MANU ♥


Questi, che mi avete visto indossare qui, li ho presi da PRIMA DONNA.
Erano disponibili anche in altri colori, ma questo verde è meraviglioso, secondo me!