Web Toolbar by Wibiya

giovedì 6 giugno 2013

HAUL nuovi acquisti MAC, OPI, MAISON DU MONDE


Ecco alcuni scatti su 3 nuovi acquisti fatti con la BELLA 
(Per adesso la chiamo così, aiutatemi a trovarle un nome QUI !) 

Ho già utilizzato lo smalto, con un top coat sopra dura fino a 4 giorni. 
Molto soddisfatta di questo prodotto.

Del rossetto che dire? È semplicemente sensazionale. 
Faceva parte della mia wishlist da un bel pó e finalmente l'ho acquistato. 
Ha una tenuta duratura.. E cosa molto importante NON SI ATTACCA SUI DENTI, perchè odio letteralmente quando accade!



E lo specchietto? Non è carinissimo? Preso da Maison du Monde
Non vi ho ancora parlato della mia passione per Audrey Hepburn e di tutto ciò che possiedo che la ritrae! 
Un pò una fissa per la grande donna che è stata. 
Magari ve ne parlerò in un altro post..

Ho acquistato anche una cosina per un giveway che ho già programmato per ringraziarvi del sostegno che da 6 mesi ormai mi date costantemente.

Spero che intanto queste compere vi siano piaciute!

Vi abbraccio, A.

Nessun commento :

Posta un commento