Web Toolbar by Wibiya

mercoledì 19 giugno 2013

OUTFIT #28 - Matrimonio in vista. Quale abito scelgo?!



Visto che un anno fà come adesso stavo impazzendo per trovare l'abito perfetto per il matrimonio di mia sorella di cui sono stata la testimone, mi è venuto in mente di mostrarvi la selezione di abiti che ho provato.

Per il tipo indeciso che sono, devo ammettere di essere rimasta sorpresa dal fatto che la decisione sia avvenuta dopo solo 10 prove!!! 
Mi meraviglio di me stessa.

Premetto che tutti mi piacevano molto e tutti erano diversi tra loro per colore, modello, tessuto, particolare..

Avevo l'idea di un abito stile impero, lungo e multicolor, ma non c'era granchè che rispecchiasse il mio ideale, così un pò per disperazione, un pò per essere certa di acquistare il capo giusto, ho anche valutato la possibilità di tutt'altra tipologia.

Secondo voi, quale mi stava meglio
E quale ho acquistato alla fine?!

Nessun commento :

Posta un commento