Web Toolbar by Wibiya

martedì 4 giugno 2013

Preparativi originali di un NON compleanno in trasferta - Divanetti & Lanterne FAI-DA-TE!



Sabato 8 compirò 23 anni, ma ho sfidato la paura dei superstiziosi sul festeggiare prima e l'ho fatto. 
Perchè? Complicato da spiegare così, diciamo che vivendo tra due città ho voluto passare in veste da festeggiata questo giorno con le persone importanti di entrambi i posti. 
Quindi Domenica 2 ho spento le candeline a Napoli e Sabato 8 le spegnerò a Catania!

Io e il mio ingegnoso fidanzato abbiamo preparato dei divanetti molto particolari e delle lanterne fai-da-te carinissime. 
Vorrei condividere con voi questi due esperimenti.. 
Sperando possano tornarvi utili!

Vi lascio qualche foto, buona visione!



LANTERNE work in progress





LANTERNE FINITE!!


DIVANETTI work in progress..







DIVANETTI FINITI!!



Nessun commento :

Posta un commento