Web Toolbar by Wibiya

martedì 4 giugno 2013

Preparativi originali di un NON compleanno in trasferta - Divanetti & Lanterne FAI-DA-TE!



Sabato 8 compirò 23 anni, ma ho sfidato la paura dei superstiziosi sul festeggiare prima e l'ho fatto. 
Perchè? Complicato da spiegare così, diciamo che vivendo tra due città ho voluto passare in veste da festeggiata questo giorno con le persone importanti di entrambi i posti. 
Quindi Domenica 2 ho spento le candeline a Napoli e Sabato 8 le spegnerò a Catania!

Io e il mio ingegnoso fidanzato abbiamo preparato dei divanetti molto particolari e delle lanterne fai-da-te carinissime. 
Vorrei condividere con voi questi due esperimenti.. 
Sperando possano tornarvi utili!

Vi lascio qualche foto, buona visione!



LANTERNE work in progress





LANTERNE FINITE!!


DIVANETTI work in progress..







DIVANETTI FINITI!!