Web Toolbar by Wibiya

martedì 2 luglio 2013

1 COSA CHE AMO ADESSO #3: Colour in the World - Fierce Spirit - KIKO LIMITED EDITION


Ad edizione limitata da qualche mese possiamo acquistare negli store KIKO diversi prodotti.


Ecco cosa ho preso io:




Il prodotto di cui voglio parlarvi e che vi ho accennato qui è proprio quest ultimo.
Un ombretto/eyeliner cremoso dai colori favolosi.

La prima volta è stato amore a prima vista e avevo deciso di acquistarlo nella colorazione del BLU che è sensazionale..

Sbagliando, quel giorno, ho preso il rosa.
E sbagliando ho azzeccato un colore che amo!

Indossato è 10 volte più bello che nella confezione.

Ammetto di avere avuto qualche problema con l'applicazione inizialmente, in quanto necessita di un pennello a fibre sintetiche per evitare che il prodotto si disperda su tutti i peli, ma resti sulla punta.
Inoltre si asciuga in fretta, quindi bisogna lavorarlo finchè è ancora bagnato.

Con i giusti accorgimenti il risultato sarà fantastico.
Ne sono entusiasta.

Chi di voi l'ha già provato???

Nessun commento :

Posta un commento