Web Toolbar by Wibiya

martedì 23 luglio 2013

1 COSA CHE AMO ADESSO #6 - NAKED Urban Decay


Eccomi con il 6° appuntamento di "1 COSA CHE AMO ADESSO" 
in cui provo a recensire un capo, un accessorio o un prodotto che utilizzo nell'ultimo periodo 
e con cui mi trovo bene.


Ho iniziato parlandovi del mio smalto rosso preferito
della mia meravigliosa piastra GHD,
di prodotti KIKO che hanno fatto breccia nel mio cuore,
dei sandali e della borsa che indosso più spesso e oggi,
UDITE UDITE
voglio scrivere di una splendida PALETTE Urban Decay.

La NAKED 1.


Colori favolosi, pochi MATT e molti SHINE.
Quelli che uso di più sono SIN, NAKED, BUCK E HALF BAKED.

Anche da soli senza sfumarli minimamente sono davvero eccezionali.
Scriventi e duraturi.

Vorrei acquistare anche la 2 e la BASICS.

Voi le avete già provate?
Se sì, come vi trovate?

Nessun commento :

Posta un commento