Web Toolbar by Wibiya

sabato 6 luglio 2013

Consigli per fare la VALIGIA


Chi mi segue sà che, ormai, vivo tra due città: 
CATANIA e NAPOLI.


  Ogni volta che si avvicina il giorno della partenza fare la valigia diventa estenuante e poichè non riesco a fare delle scelte, mi impanico e rischio di infilarci dentro tutto e niente.
Ho adottato diversi metodi in questi mesi e quello più adatto per comodità e velocità é:
 fare gli abbinamenti e fotografare ogni outfit che scelgo di portare, piegandolo e riponendolo in valigia. 
Mi servo delle stesse foto per scegliere scarpe e accessori.


Chiaramente per fare queste foto mi servo dell'iPHONE e non della Reflex. 
Per quanto riguarda i trucchi cerco di portare l'indispensabile.. 

Ma tutto dipende anche dal tempo che starò via.

Se anche voi avete dei metodi e volete condividerli 
li accetto 
VOLENTIERI!!

Nessun commento :

Posta un commento