Web Toolbar by Wibiya

venerdì 9 agosto 2013

GROUPALIA: SHOPPING in cucina (Set COLTELLI in ceramica)




Rimasta super contenta del primo acquisto 
fatto su GROUPALIA,
in cui ho acquistato la fantastica 
pochette Swarovski Elements,
ho deciso di proseguire con il secondo.


Stavolta non si tratta di un accessorio di moda, nè di un capo di abbigliamento dell'ultima tendenza, ma di un utilissimo SET DI COLTELLI in ceramica!
(Anche questo appartenente alla sezione SHOPPING, sottosezione CUCINA)
è stato amore a prima vista e
non potevo lasciarlo prendere a qualcun altro.

Ho risparmiato ben il 71% del costo originale
( Per intenderci, costavano 69  e io li ho pagati solo 20  !
Non è fantastico?! )


Oltre al prezzo ottimo,
la proprietà della ceramica mi ha motivata a sostenere questa spesa in quanto, non provocando reazioni chimiche con gli elementi con cui viene a contatto, non assorbe gli odori nè i sapori.
Grazie al potere antiossidante non fà scurire nè macchiare le verdure tagliate come invece accade a lungo andare con l'acciaio.
In più sono molto leggeri e maneggevoli e mantengono per anni l'affilatura delle lame,
circa dieci volte più a lungo di quelle metalliche.
Cosa desiderare di più???

Il Set, dopo una settimana dal click su "compra”
e un giorno dalla spedizione, mi è arrivato comodamente a casa
in un collo di plastica ricoperto da un sigillo di garanzia.

La scatola comprende:

  • 1 coltello con lama da 7,5 cm
  • 1 coltello  con lama da 10 cm
  • 1 coltello con lama da 15 cm
  • 1 pelapatate in ceramica con lama oscillante di 13 cm
  • 1 paio forbici di 20,5 cm
Ribadisco quanto detto alla fine del post del primo acquisto:

APPROFITTATE DEGLI SCONTI


VISTO IL PERIODO BUIO PER L'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE!!!

Nessun commento :

Posta un commento