Web Toolbar by Wibiya

venerdì 13 settembre 2013

Addio FAS, NUOVO NOME BLOG!


Ciao a tutti!
Ultimamente ho voluto prendere un periodo per pensare 
a cosa fare di questo blog.

Innanzitutto, il nome doveva CAMBIARE
Troppo lungo e complicato da ricordare, immagino.
Volevo qualcosa che potesse restare in testa.. 
Mi sono scervellata e alla fine ho optato per il mio di nome.

A me personalmente piace conoscere il nome 
delle blogger che seguo, 
diventa tutto più confidenziale.

Ed ecco che ho deciso per 
ALESSIA SCIARRONE 
- Lady A. ♥

Purtroppo però, così facendo, 
i commenti legati a Google+ si sono cancellati 
dunque ho perso tutto degli ultimi mesi. :-(

Idem, su facebook, ahimè. 
Volendo modificare il nome ho dovuto rifare una pagina 
in quanto con più di 200 MI PIACE non potevo farlo.

Questo cambiamento mi è costato caro 
come potete capire.
Ho perso parte del mio 
"lavoro".

Spero che comunque continuerete a seguirmi!!

Vi lascio i link utili

FB | INSTAGRAM | TWITTER |

Nessun commento :

Posta un commento