Web Toolbar by Wibiya

sabato 12 ottobre 2013

GROUPALIA: Un Cubano a Napoli..


Ciao ragazzi!
Chi mi segue, sà già che sono una perfetta SHOPPING ADDICTED
amo passare il mio tempo libero in giro per i negozi a fare compere e da poco ho iniziato a "far girare l'economia" anche online 
(Si salvi chi può!


Uno dei siti che preferisco per fare ciò che amo risparmiando è di certo GROUPALIA, in cui ogni giorno vengono caricate nuove proposte 
di scontistica su diversi settori.
Personalmente, mi sono imbattuta in acquisti riguardanti 
la categoria SHOPPING 
sottocategoria MODA( ve ne ho parlato QUI
Ma questa volta, ho voluto provare anche quella dei RISTORANTI 
perchè in molti mi hanno consigliato di farlo. 
Così, ieri pomeriggio, 
mi sono collegata al sito e ho proceduto con l'acquisto del mio coupon. 

Tra oltre 30 proposte straniere e italiane, 
di menu di mare, di terra, da ristoranti di Napoli 
avevo già l'acquolina in bocca ed ero davvero molto indecisa, 
ma alla fine ho ceduto al pensiero di una PAPALOCA vegetariana 
ed ho scelto l'offerta SUDAMERICANA 
a 15  per due persone 
al Mojito!

Il coupon prevede:

Aperimojito di benvenuto a testa con stuzzichini cubani con chicharita e mariquita 
Papaloca a testa, a scelta tra: 
Vegetariana 
Carne 
Fagioli 
Dolce cubano a testa 
1 bevanda a testa, a scelta
Mandrugata (sangria camagueyana) 
Birra 
Bibita analcolica 
Acqua 
Coperto e servizio
Ammettetelo che vi ho stimolato l'appetito! :-P
Io non vedo l'ora di usare questo coupon.
Vi farò sapere, 
magari con qualche foto che racconta
la mia serata!

Se volete viaggiare per l'Avana come me
 l'offerta è ancora disponibile sul sito!!

Che dire?!
GROUPALIA 
è il portale della Felicità oltre che della Convenienza!!
Approfittiamone per passare una bella serata 
o per farci un regalino ogni tanto.

Vi mando un grosso abbraccio
e vi ricordo di seguirmi su 

Vostra A.

Nessun commento :

Posta un commento