Web Toolbar by Wibiya

martedì 5 novembre 2013

GROUPALIA: Ancora tu?! :-D


Ciao ragazze e ragazzi!
Rieccomi con un nuovo post che parla di GROUPALIA, il mitico e-commerce online del risparmio e della convenienza.
Ogni qualvolta mi collego per spulciare le offerte quotidiane che offre questa splendida community, mi ritrovo con un coupon in mano!
Dopo essermi lasciata tentare da diversi prodotti, tra cui una meravigliosa pochette Swarovski Elements ( qui ), un set di coltelli in ceramica ( qui ) e una buonissima cena cubana ( qui e qui ), ormai sono di casa, acquisto spesso e tante cose.
Tempo fà, quando sconoscevo lo shopping online ero molto diffidente a questo tipo di acquisti, 
ma oggi posso dirlo forte e chiaro che NON POSSO PIù FARNE A MENO.
Qualità / Prezzo imbattibili
E poi, diciamolo che è divertente poter scegliere cosa acquistare comodamente seduti sul divano del nostro salotto :-D 
Niente da togliere al classico SHOPPING nei negozi che resta sempre e comunque il mio preferito, 
però in giornate di noia in cui non si ha voglia di vestirsi ed uscire, 
lo considero un metodo alternativo molto molto valido!
A me torna il sorriso :-D

Tornando all'acquisto.. 
Anche questa volta ho scelto un coupon della sezione RISTORANTI.
Sono diventata una mangiona e non resisto quando vedo qualcosa che mi appetisce in modo particolare.
Scusate, ma voi avreste detto di no ad un super menu di terra 
composto da

Cocktail di benvenuto: 
bibita analcolica 
stuzzichini 
Antipasto x 2: 
 zeppoline 
 straccetti alla caprese 
 bruschette miste 
 tagliere di salumi 
melenzane alla brace sott'olio 
Primo a scelta tra: 
 casarecce alla siciliana 
 rigatoni salsiccia provola e peperoni 
Secondo a testa a scelta tra: 
tagliata di maialino romano 
 salsiccia alla brace 
 costoletta alla brace 
 tracchia alla brace
Contorno a scelta tra: 
 patatine 
 insalata 
Dolce della casa
caraffa da 0,5lt di vino rosso o bianco 
bottiglia d'acqua 
con servizio e coperto inclusi??? 
Non credo proprio! 
Ad ogni modo, adesso il coupon che io ho preferito tra tutti gli altri è esaurito, 
ma ce ne sono moltissimi altri che non sono meno invitanti! 
Vi invito a collegarvi su http://it.groupalia.com e di dare un'occhiata alle varie sezioni e sottosezioni!!! 
Fatemi sapere da quale offerte vi lascerete tentare.. 
Io sto già pensando alla prossima.................. 

Nessun commento :

Posta un commento