Web Toolbar by Wibiya

martedì 21 gennaio 2014

1 anno di NOI ♥ Lady A.


Oggi è un giorno speciale.
PERCHè?
Un anno fà nasceva questo spazio, 
col nome di FASHIONALESHOPAHOLIC,
in cui condividere tutta la mia passione 
per la moda e non solo.


Mi sono improvvisata modella, indossatrice, truccatrice, fotografa

e chi più ne ha più ne metta.
 
Questo blog ha avuto più attimi bui che di luce, purtroppo, 
dettati da altri impegni lavorativi, 
ma sono ancora qui e stavolta più determinata che mai 
a cercare di raggiungere i miei obiettivi. 
Vi ringrazio per tutto il calore che 
spesso mi trasmettete con i vostri commenti.
Ringrazio anche chi, invidiando quel poco che sono riuscita a costruire, 
mi ha seguita DI NASCOSTO 
facendo inconsciamente crescere le visite! :-D



GRAZIE A TUTTI VOI ♥ 

al mio fotografo personale: il mio fidanzato, 
la mia famiglia 
e a chiunque mi abbia sostenuta 
e continua a farlo durante questa avventura.
e continuate a seguirmi!


Ecco i link utili:
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER

Nessun commento :

Posta un commento