Web Toolbar by Wibiya

sabato 6 settembre 2014

SALENTO Day4 / Day5 - Grotta della Poesia, Lecce, Laghi Alimini, Otranto


Voglio ricordare con voi il mio 4° e 5° giorno in vacanza nel Salento.
Posti unici che porterò sempre nel cuore per il resto della mia vita.

Sono rimasta totalmente incantata dalla Grotta della poesia.
" Un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di più " 
cantava Battisti,
e non c'è canzone più azzeccata per mostrarvi le foto del nostro giorno
trascorso in questa splendida cavità scavata nel e dal mare nel tempo.






Che dire di Lecce
Bellissima città barocca
Mi sono innamorata della pietra leccese.
Ho visto sculture, souvenir di ogni tipo. 
Tutte da comprare e collezionare ahaha








Otranto è ufficialmente la mia città di mare pugliese preferita.
Forse un pò troppo caotica, ma pur sempre stupenda.
Viuzze, scalinate e Duomo totalmente romanico per cui ho perso la testa.
Poi di sera tutto diventa più magico..












Nessun commento :

Posta un commento