Web Toolbar by Wibiya

mercoledì 28 gennaio 2015

alessia H A N D M A D E e lo scrapbooking ♥


Ciao a tutti!
Ho rivoluzionato il blog, per la terza volta, per un motivo in particolare.
AMO il mio lavoro ed oggi vorrei raccontarvi quello che faccio.

Tutto nacque nell'ottobre del 2013 quando in vista del compleanno di Daniele (a Novembre) iniziai a comprare il materiale per realizzare un album per le nostre foto con la tecnica dello SCRAPBOOKING!
Forbici, nastri, decori vari... Il mio mondo!!! 
In verità, sono sempre stata attratta da queste cose, sin dalle scuole elementari quando ci mettevo ore per scegliere un quaderno in cartoleria e quando mi entusiasmavo per una matita nuova.
La mia mente è sempre stata creativa, ma fino a due anni fà 
non sapeva cosa poteva essere in grado di fare.
Spulciando su internet qua e là per prendere spunto per questo famoso album regalo al mio fidanzato, mi imbattei in diverse foto e video che ispiravano la mia creatività.
Tutto partì da lì, dalla prima scatola realizzata da un cartoncino 50x70. Poi la seconda, la terza.
La dipendenza più totale! 
Creavo giorno e notte, per 12 ore senza sosta.
Il tempo scorreva inesorabile ed io non me ne accorgevo nemmeno perchè quello che facevo 
mi rendeva felice, mi liberava la mente da ogni problema e preoccupazione. 
Allora ho pensato che forse farlo diventare un lavoro non sarebbe stato sbagliato.
Così mi sono lanciata.. 
Ho creato la mia pagina FB grazie al quale sono riuscita a vendere e a farmi conoscere, 
ho fatto dei mercatini, ho aperto altre pagine sui social network e 
sono sempre in moto per farmi pubblicità, perchè credo molto in quello che faccio. 
Anche e SOPRATTUTTO grazie alle persone che hanno sostenuto la mia passione. 
Quindi voglio dedicare il mio blog a questo 
perchè in fondo questo spazio è stato creato per condividere quello che mi rende felice 
con chi ha il piacere di leggermi.
Forse non sarò molto in voga con la moda e con le tendenze del momento, 
ma spero che per questo non smetterete di seguirmi .


Comunque sapete quel famoso album regalo?! 
Bhe, non l'ho mai fatto... e devo tutto questo oggi solo e grazie ad esso

Vi aspetto sulla mia pagina FB
su quella INSTAGRAM
per rimanere sempre aggiornati sulle mie creazioni!

Presto un GIVEAWAY tutto per voi..

Nessun commento :

Posta un commento