Web Toolbar by Wibiya

venerdì 30 gennaio 2015

Weddingmart.it

Ci sono dei momenti in cui mi piace fantasticare su come sará il mio abito da sposa ieri era uno di quelli così navigando sul web mi sono imbattuta su alcuni siti stranieri davvero carini.

Uno di questi è weddingmart.it un e-commerce inglese che si occupa del settore matrimonio ( ma vá?! ) ... 
Sfogliare le pagine virtuali di questo sito è davvero semplice ed intuitivo. Infatti curiosando tra le varie sezioni ho scoperto che weddingmart non si occupa solo di abiti da sposa economici ma anche di abiti da cerimonia!!
Ma la cosa che più mi ha colpito, è il fatto che a weddingmart piace prendersi cura del gran giorno sotto tutti gli aspetti, dagli accessori per la sposa a quelli per decorare ed allestire la sala per il ricevimento alle BOMBONIERE! Sì ragazze, pure di quelle. Cioè, pazzesco!
Comunque per il matrimonio c'è ancora tempo, quindi ho selezionato tre abiti tra quelli della sezione Cerimonia..
Inutile dirvi che sono tutti favolosi e che avrei voluto comprarli tutti
( eh si, ho modificato la radice del blog, ma non significa che non sia piu dipendente dallo shopping!!! ).
Fantasticare non costa, quindi me lo concedo !



Nessun commento :

Posta un commento