Web Toolbar by Wibiya

domenica 14 aprile 2013

Outfit #8 - TWO is megl che ONE!

Salve a tutti/e!
Ieri mattina sono stata a fare colazione con le mie amiche in un bar sul mare.. C'era un sole fortissimo, così ho deciso di optare per colori chiari per non morire di caldo.


Il pomeriggio invece sono stata a casa di altri amici e mi sono cambiata perchè volevo stare più comoda, così ho indossata delle ballerine, un leggins stampato a jeans, una maglia semplicissima grigia, un cardigan nero e una cintura in tessuto sotto al seno.



Quale preferite??


Un abbraccio, A.

25 commenti :

  1. Belli entrambi i looks!!
    Ti seguiamo con gfc, ricambia se ti va!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. carina la collana...cmq per rispondere al tuo commento può nn piacere però Lindsey Wixon è una delle modelle più richieste...premetto che a me interessano gli abiti cmq :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sicuramente ha un viso particolare.. Il mio era sarcasmo, è davvero bella :-)
      A presto cara

      Elimina
  3. Ciao, molto carini entrambi i loOks, forse preferisco quello con il top giallo , lo vedo molto "primaverile"!

    Se ti va, passa da me, un bacio grande e buona serata.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il primo è in assoluto il più colorato.. Piaceva molto pure a me!
      Arrivo, un abbraccio

      Elimina
  4. Anche a me piacciono entrambi! Il primo fa più primavera! ;)
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda con GFC?
    Fammi sapere ;)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/04/audrey-cat.html

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento :)bella la MIA *_* (è una mia, vero?)
    Se non ci seguiamo, potremmo cominciare a farlo :D
    http://justaflea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che bel blog..ti seguo con piacere...
    bella idea mischiare i capi per creare nuovi outfit!
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/assia-medica.html

    RispondiElimina
  7. carinissimi entrambi!!! E che fortuna poter fare colazione in riva al mare

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Molto carino il primo outfit!

    p.s. Ti seguo con Google friend connect!! Spero che ricambierai! Ti aspetto!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. Grazie!! Davvero gentile, un abbraccio a presto

    RispondiElimina