Web Toolbar by Wibiya

mercoledì 26 giugno 2013

MAKE-UP #1: Occhi castano/verde + nuova rubrica

NUOVA rubrica!!!


Come sapete, tra le mie passioni da qualche anno c'è anche quella del Make-up!
Mi diletto tra parenti e amiche, per il momento, ma mi piacerebbe conseguire un attestato per poterlo fare da professionista!


Questa è una mia cara amica di infanzia e ha voluto che la truccassi per un matrimonio.
Mi sono basata sui colori degli abiti che avrebbe indossato e poichè il colore dei suoi occhi è fantastico ho voluto metterlo in risalto con un bel dorato.

Tra le altre cose, lei non si trucca molto di solito, quindi mi sono limitata un pò sull'intensità, in quanto volevo si sentisse a suo agio!!

Ecco il risultato!


Che ne pensate???
Lei è rimasta molto contenta! Il sorriso dice tutto :-)

Nessun commento :

Posta un commento