Web Toolbar by Wibiya

giovedì 25 luglio 2013

Intervista per TOMASSINI.BAGS


Ecco la mia intervista per TOMASSINI BAGS.




1.  Il tuo blog ha una serie di mini rubriche, tra cui una parte dedicata agli outfit maschiliCome è nata questa idea piuttosto inusuale, e che si trova raramente negli altri blog?

Appunto il fatto che sia inusuale mi ha spinta a tentare di lanciare questa "tendenza". Il mio fidanzato, inoltre, si è prestato a questo esperimento e chi meglio di lui può regalarmi qualche posa per il FAS?!



2.  Per la tua esperienza personale pensi che il fenomeno dei fashion blog possa aiutare i navigatori del web a diventare compratori più coscienti, oppure li spinge ad una sorta di bulimia e dipendenza da shopping?

Credo che, come in tutte le cose, bisogna avere SEMPRE la giusta misura in quel che si fà.
Personalmente, trovo UTILE e DIVERTENTE porre un confronto tra quelli che sono i miei look e quelli delle altre fashion blogger. Rimedio sempre delle idee per i prossimi outfit, magari con dei capi chiusi nell'armadio da tempo perchè non sapevo come abbinarli prima! 
Non serve avere troppi vestiti costosi, basta saper giocare con gli abbinamenti di ciò che si ha.
Questo determina il vero stile di una persona.
Il nome del mio blog parla di SHOPAHOLIC ma non lo sono realmente.
Ho un pò enfatizzato ciò che mi piace fare..



3.  La tua grande passione, sono le borse. C’è un modello in particolare che ti fa impazzire? 
    
Adoro le borse grandi, spaziose, dove poterci mettere dentro la qualunque.
è la mia valigia quotidiana, sono un pò come Mary Poppins, potrei tirare fuori dalla mia borsa di tutto.
E delle volte mi ritrovo con degli oggetti a dir poco inusuali per il corredo di una donna (come un cacciavite.. non chiedermi cosa ci facesse lì dentro!)
  

  
4.  Hai un’icona di stile che ti guida quando decidi di creare un outfit?
    
Sinceramente no. Una variante di quelle che sono le mie decisioni sull'outfit del giorno è sicuramente il tempo, freddo, caldo, pioggia o sole che sia, in quanto influenzano anche il mio umore.
    


5.  Blog di moda e riviste di settore. Oggi cosa vince secondo te? Cosa leggono di più le giovani donne amanti della moda?

Considerato che siamo nel 3° millennio e che le riviste si possono trovare anche online, credo che il pc o l'ipad o l'iphone che sia, abbiano in gran parte sostituito, soprattutto tra i giovani, i magazanes cartacei.
Io vado ancora in edicola a comprare le mie riviste preferite, perchè mi piace sfogliarle in spiaggia o mentre sono in attesa per fare qualcosa. 
Credo si vada sempre alla ricerca di scoprire cosa ci riserverà la moda la prossima stagione, per esempio, dunque sicuramente le giovani donne amanti della moda leggono VOGUE, COSMOPOLITAN, MARIE CLAIRE... che da sempre soddisfano la curiosità di ogni donna.



6. Ultima domanda, ti chiedo di diventare la nostra personale consigliera di moda.
Che outfit proponi ai nostri e ai tuoi lettori con “Capri” ?
E’ una borsa realizzata con un’approfondita ricerca sulla lavorazione delle pelli, trattate a mano da antichi pellettieri, affinché ogni borsa possa risultare un pezzo esclusivo ed un piccolo capolavoro d’alto artigianato artistico. 
Toni acquerellati e pastelli per la cartella  colori. La funzionalità è in prima linea con la double bag incorporata !!

Per questo splendido modello consiglio un outfit da aperitivo con le amiche, magari.
Ho scelto di creare un look con le tendenze di stagione optando per un pantalone con stampa floreale abbinato ad una canotta con volant dalla vita in giù. Al piede un meraviglioso tronchetto di Jimmy Choo e degli accessori che riprendono i colori del total look!


Nessun commento :

Posta un commento