Web Toolbar by Wibiya

domenica 14 luglio 2013

Post-Tag: Non faccio a meno di..

Oggi ho voglia di un post-tag
Ho deciso di parlarvi delle cose di cui non posso ASSOLUTAMENTE fare a meno nella mia quotidianità.


Una di queste, in primis, è il mio IPHONE
Da quando l'ho acquistato non vivo senza neppure un secondo, passiamo le giornate in simbiosi. Trovo abbia delle app che possano tornare utili in cucina, durante un momento di attesa, per conoscere la programmazione in tv o al cinema, per misurare quante calorie si bruciano durante una passeggiata, per 
modificare in maniera divertente una foto, ecc.
Inoltre, le sue cover sono dei veri e propri accessori di moda.

APP che utilizzo di più : FACEBOOK, INSTAGRAM, BLOGGER, AVIARY, LINE CAMERA.



Al secondo posto da qualche giorno c'è la mia reflex. 
Indispensabile ormai. Ho sempre amato fare foto, ma devo ammettere di essere sempre stata un tantinello sfigata con le macchine fotografiche in quanto dopo qualche mese si rompevano. In più non ero mai soddisfatta perchè le mie aspettative erano troppo alte per una semplice digitale!


Se non avessi il mio VAIO come farei a scrivervi? 
:-) Quindi mi sà proprio che il terzo posto se lo aggiudica proprio lui.
Il mio hard disk contiene foto di anni di vita che ogni tanto adoro riguardare per rievocare qualche piacevole ricordo.
Idem per la musica che ascolto per rilassarmi durante un bagno caldo, o per scatenarmi mentre mi preparo per uscire!


Si aggiudica il quarto posto la mia GHD
Che mondo sarebbe senza? Ho i capelli molto lunghi quindi adoro acconciarli in maniera sempre diversa. La mia piastra di certo mi aiuta! 
Lo stesso posto ovviamente è legato anche al termoprotettore senza il quale non potrei preservare, per quel che serve, la cura dei miei capelli!


ADESSO TOCCA A VOI RISPONDERE A QUESTO POST!
:-)

Nessun commento :

Posta un commento