Web Toolbar by Wibiya

giovedì 5 giugno 2014

I'm a FASHION BLOGGER. Stop.


Ciao a tutti.
Rieccomi dopo quasi un secolo. 
Sono tornata solo perché ho sentito il bisogno VERO di scrivervi.

Ho preso un periodo di pausa da questa nuova via che stavo intraprendendo. 
Questo mondo che tanto mi ha affascinata per anni, finalmente stava per diventare mio e avevo il terrore di non riuscire a gestirlo.
Shootings, inviti, collaborazioni.. 
Soddisfazioni per me blogger in erba, ma motivo di speculazione per gente che già dal principio non mi ha mai avuta in simpatia.

"AH MA CHE Fà QUESTA? "
"MA CHE VUOL DIRE FASHION BLOGGER?"
"MA LA PAGANO PER FARSI 'STE FOTO?" 

Ebbene sì, mi sono chiusa a riccio per non sapere spiegare che la moda è la mia passione, che dietro quella ragazza con i capelli arruffati al mattino e senza trucco in casa c'è un'amante di tutto ciò che è FASHION.
Ho deciso per questo di aprire il blog, in fondo. 
Per condividere i miei pensieri, i miei consigli su un look.
Non voglio dar la colpa a questa gente che straparla e non si fà mai i fatti propri, perchè la colpa è solo mia.
Dovevo sapere a cosa andavo incontro e che tipo di atteggiamento avrei dovuto assumere nei loro confronti.
Essere una blogger, più o meno popolare, vuol dire mettersi in gioco e accettare sia i complimenti che le critiche.
A voi lettori, sappiate che dietro ad ogni blog c'è una persona, fatta di carne e di ossa, che impiega del tempo per scrivere e confrontarsi col proprio pubblico, che oltre all'indubbia passione per la moda ha anche molto altro da esporre. 
Grazie a voi che mi avete fatto ritrovare la voglia di tornare e di perseguire i miei obiettivi.
<3

A presto con nuovi outfit e tantissime sorprese!

P.S. Il dito medio è per tutte le invidiosette.
#quannocevòcevò

Nessun commento :

Posta un commento