Web Toolbar by Wibiya

mercoledì 10 settembre 2014

ZOO DI FASANO - E tornare bambini per un giorno..


Avete presente un bambino allo zoo?
Ecco. Se la risposta è sì, avrete presente pure me
quel giorno allo zoo di Fasano.

Alla vista di ogni animale ricordavo un cartone animato
che avevo guardato nella mia infanzia e urlavo come una matta
mentre lo fotografavo da ogni angolazione che riuscivo a ricavare
dal sedile dell'auto
(per chi non avesse mai fatto il safari spiego brevemente che si attraversano
i vari habitat dentro la macchina).

La cosa pazzesca è che questi animali sono talmente abituati
alle nostre "visite" che sono davvero molto affettuosi,
forse anche troppo! 






Amo gli animali, davvero, con tutto il cuore,
ma non appena si avvicinavano le mie urla non erano solo di gioia,
ma anche di terrore.
AHAHAHA
Sono una grande fifona, che posso farci?!



è stata un'esperienza unica, mi sono divertita tantissimo.
Inoltre adoro scattare e se ho in mano una
REFLEX è la fine!!!

Vi lascio alla carrellata di foto
selezionate per voi.
Vi ricordo che potete mettere 
MI PIACE
alla pagina di fotografia di Daniele
in cui troverete anche altre foto della giornata!

















Nessun commento :

Posta un commento