Web Toolbar by Wibiya

mercoledì 14 gennaio 2015

Cambiamenti importanti.


Salve amici blogger, fan e lettori.

Sono sparita, qualcuno mi ha chiesto come mai, cosa fosse successo, così oggi voglio condividere con voi un cambiamento importante della mia vita.
Ebbene sì, mi sono ufficialmente trasferita a Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, dove io e Daniele viviamo insieme.
Finalmente dopo due anni di continue trasferte abbiamo pensato bene di fare questo passo di cui sono felicissima. 
Purtroppo fra trasloco, sistemazione casa e il mio lavoro handmade, però, non sono riuscita ad aggiornarvi, in più non abbiamo ancora internet dunque era praticamente impossibile aggiornare il blog.
Bhe, che dire.. Spero di esservi mancata e di riscrivervi presto!

Alessia.


Nessun commento :

Posta un commento