Web Toolbar by Wibiya

lunedì 16 settembre 2013

VACANZA #1 -OUTFIT #42 - Budva Day1


Ciao a tuttiiii!!!

Quanto mi è mancato scrivervi!
è Trascorso molto tempo dall'ultima volta, 
ma era Estate pure per me e sono stata in vacanza all'estero
come vi ho annunciato qui
esattamente a BUDVA, in Montenegro.


Settimana fantastica! Posti magnifici! Mare divino!
Ve la straconsiglio!!!

Ovviamente, giunta lì, ha iniziato a piovere. 
Bhe, ma che ve lo dico a fare?
Tanto ormai lo sapete che la nuvoletta di Fantozzi 
non mi molla proprio mai!

Meglio! Ne ho approfittato per riposare un pò 
prima di fare una passeggiatina al centro storico della città
poi raggiungere una delle discoteche più grandi d'Europa,
 la TOP HILL.

Serata stupenda, 
non mi sono mai divertita tanto!

Vi lascio agli scatti 
della giornata!!!







Nessun commento :

Posta un commento