Web Toolbar by Wibiya

lunedì 1 luglio 2013

OUTFIT #32 - Stripes & Studes


Ormai, ogni volta che mi preparo x uno shooting mi chiedo: 
QUALE SARà IL NOME DI QUESTO OUTFIT?!
Di solito mi scervello e alla fine me ne esco con titoli assurdi, ma stavolta ce l'avevo... 
Era lì!



Sappiamo bene che una delle tendenze della stagione scorsa era avere nell'armadio almeno un capo a strisce
Per quanto mi riguarda, non ce lo avevo ancora.. 

Vagando per alcuni negozietti di Napoli e dintorni ho trovato degli abiti lunghi in maglina di cotone tutti colorati a fantasia o monocromatici.
Ovviamente ne ho fatto scorta di entrambi perchè li trovo comodissimi, facilmente portabili per il giorno e per la sera, per il mare o per una passeggiata, con delle ballerine o con dei sandali col tacco.


Ho scelto di abbinarlo a questi sandaletti che sto indossando spessissimo, un mini giacchino bianco traforato e il giubbino di jeans che mi copriva dal vento assurdo di venerdì sera.


In questa foto sono venuta con gli occhi chiusi, quindi ne approfitto per mostrarvi il make-up :-) realizzato con la NAKED e un ombretto KIKO che recensirò settimana prossima.


Nessun commento :

Posta un commento